People

Una flotta per la neutralità climatica

Toyota, insieme a Lexus, è il "car provider" ufficiale del Locarno Film Festival, rafforzando il ruolo ecologico della rassegna ticinese

  • 4 agosto 2021, 22:53
  • 7 giugno 2023, 22:01
La Yaris Cross Hybrid ha esordito durante l'evento cinematografico di Locarno

La Yaris Cross Hybrid ha esordito durante l'evento cinematografico di Locarno

  • Toyota Media
Di: ATS/EnCa

Tra i partner più preziosi del 74° Locarno Film Festival figura senza alcun dubbio la Toyota (insieme a Lexus), che ormai per la sedicesima volta forniscono all’organizzazione i veicoli – all’80% neutrali per il clima – di servizio necessari. Una flotta di sessanta mezzi ecologicamente corretta, che ormai da anni propone modelli e prodotti a basso (o nullo) impatto ambientale.

E anche quest’anno Toyota ha colto l’occasione della rassegna cinematografica per presentare al grande pubblico, in prima svizzera, una sua importante novità. È il caso della nuova Yaris Cross, che è esposta in bella mostra in centro a Locarno.

Come ha evidenziato il direttore generale Christian Künstler, Managing Director di Toyota AG, l’azienda “è fiera di essere il fornitore ufficiale di veicoli e di poter dare un importante contributo alla neutralità climatica con la nostra tecnologia ibrida”.

Ti potrebbe interessare