People

Una villa per Beyoncè e Jay Z

Nido d'amore da sogni per i due artisti - La superficie dell'abitazione a Bel Air sfiora i 4 chilometri quadrati

  • 19 August 2017, 07:41
  • 8 June 2023, 07:59
  • INFO
Vita da star

Vita da star

  • keystone

Jay Z e Beyoncè hanno trovato la loro dimora dei sogni a Los Angeles. Secondo quanto scrive il Los Angeles Times, la coppia più famosa della musica ha concluso l'acquisto di una proprietà nel lussuoso quartiere di Bel Air per 90 milioni di dollari. Si tratta in realtà di un complesso, con la superficie degli interni ed esterni che sfiora i quattro chilometri quadrati.

Ci sono, tra le altre cose, quattro piscine esterne, un campo di basket, un teatro, un garage che può accogliere 15 auto, oltre ad un'area riservata al parcheggio per i dipendenti.

Sempre secondo il giornale, il prezzo di partenza era di 135 milioni di dollari. Ma anche 90, sono comunque un grande affare per Dean McKillen, figlio del miliardario irlandese Paddy McKillen, il quale acquistò la proprietà quattro anni fa per 15 milioni.

Una volta ufficializzata la transazione, l'acquisto dei coniugi Carter (vero cognome di Jay Z) sarà il più costoso quest'anno a Los Angeles. Secondo Forbes, la coppia ha una fortuna di quasi due miliardi di dollari. Jay Z e Beyoncè hanno tre figli, Blue Ivy di 5 anni e i neonati gemelli Rumi e Sir.

ANSA/AlesS

Ti potrebbe interessare