Roberto Pomari (RSI)

Roberto Pomari

Al microfono di Chiara Fanetti

IN ALTRE PAROLE
Da lunedì 08 a venerdì 12 ottobre 2018 alle 08:18

 

Una vita focalizzata su tre passioni in particolare, quella di Roberto Pomari: per il cinema, per la fotografia e per l’arte contemporanea. Per lunghi anni manager del settore radiotelevisivo, Roberto Pomari è presidente del Film Festival dei Diritti Umani di Lugano, una manifestazione che ha fatto crescere negli anni insieme ad un team di professionisti e che gli ha permesso di abbinare l’attenzione per i temi umanitari al suo amore per la settima arte.

Viaggiatore urbano per diletto, esploratore di tutte le forme d’espressione artistica, curioso interlocutore del mondo digitale, recentemente si è avvicinato al progetto del Palacinema di Locarno per collaborare alla realizzazione del polo locarnese dell’audiovisivo. Non da ultimo Roberto Pomari ama anche la buona cucina, rigorosamente da assaporare in compagnia, una passione che compensa con lunghe passeggiate in compagnia dei suoi due cani.

Roberto Pomari sarà nostro ospite nei giorni in cui si svolge la quinta edizione del Film Festival dei Diritti Umani di Lugano, che prenderà il via martedì 09 fino a domenica 14 ottobre 2018.

Digital Day

Seguici con