Il Genesix Party è SOLD OUT!

Venerdì 30 agosto, ore 20:00, PalaCinema Locarno

Per festeggiare l’inizio della terza stagione di Genesix abbiamo deciso di organizzare un party esclusivo e regalarvi una serata di concerti indimenticabili!

Il Main Guest della serata sarà Dani Faiv, direttamente dalla Machete Empire, autore del brano Yoshi assieme a Tha Supreme e Fabri Fibra, brano che ha totalizzato 17 milioni di stream in 1 mese dall’uscita del Machete Mixtape vol.4.

Prima di lui si esibiranno i Fuera, una delle formazioni più interessanti del panorama musicale italiano attuale. Loro vengono da Nola (IT) e sapranno farvi ballare con il loro distillato di trip hop, rap ed elettronica!

Ovviamente, al Genesix Party, ci sarà spazio anche per la musica 'made in Ticino'! Saranno infatti i Locandieri ad aprire la serata, gruppo di Locarno caratterizzato dalla metrica old school mischiata alla New Wave. A seguire, sarà il turno di Lazy Marf, dj di Bellinzona, recente vincitore della dodicesima edizione del Beat Cinema Battle di Los Angeles 2019.

Le porte del Genesix Party si apriranno a partire dalle 20.00.

Il Genesix Party è attualmente SOLD OUT! Non disperare, potrai seguire la serata sui nostri canali social e sul nostro sito web!

Ora in onda Notiziario In onda dalle 14:15
Brani Brani in onda NO WOMAN NO CRY - FUGEES FT. STEPHEN & SHARON MARLEY Ore 14:21