Rete Tre

ReteTreGO: giocare con gli amici... vi fa fare un sacco di punti!

Se giocate in più persone nello stesso momento e nello stesso spazio create portali virtuali che generano personaggi ReteTreGO "rari" e preziosi

  • 12 August 2018, 18:01
YES!

Cos’è successo?

Abbiamo aperto nel bel mezzo del parco divertimenti del Locarno Festival un portale virtuale che generava personaggi di Rete Tre GO a go go. Per la maggior parte, personaggi “rari” e preziosi. Chi ha potuto partecipare al nostro happening, ne ha approfitatto per catturare qualche... Tristana d'oro e Signora Mario d'oro tra le bancarelle de La Rotonda.

Chi non ci ha raggiunto in Rotonda NON è stato svantaggiato. Perché no?

Perché lo stesso portale "locarnese" che ha generato personaggi interessanti per la collezione del gioco, può essere replicato in qualunque momento e in qualunque posto da un GRUPPO DI AMICI.

Se fate scaricare l’App ai soci sugli store IOS e Android e poi giocate in banda (in questo senso, più siete... meglio è!) create lo stesso portale de LaRotonda con un sacco di personaggi ReteTreGO che spuntano come funghi.

A proposito di FUNGHI:

Per tre lunedì di fila, il 13, il 20 e il 27 agosto 2018, verranno estratti a sorte tra tutti coloro che avranno fino a quel momento scaricato l’App, dieci funghetti bluetooth Rete Tre (in totale trenta). Alla scadenza del concorso, fissata per venerdì 31 agosto alle 24:00, verrà pure sorteggiata tra tutti coloro che avranno scaricato l’APP tra il 6 e il 31 agosto 2018, una Nintendo Switch del valore di CHF 320.-

Questo per non scoraggiare chi si vede lontano dai primi posti in classifica. E ricordate: giocare in compagnia (cfr. "Sfida collaborativa" nel doc. HOW TO PLAY & HOW TO WIN su www.rsi.ch/retetrego) fa guadagnare un sacco di punti e rimontare posizioni su posizioni in classifica.

Ti potrebbe interessare