Riascolta i viaggi radio di Grottik e Guglielmoni

Himalaya e dintorni

 

A 10 anni dallo Gnörk, c'è un nuovo "mostro" in giro. Parliamo del Chullallà, scimpanzé nano himalayano che misura 19 centimetri (di altezza) e che sfugge a ogni tentativo di cattura. Figlio illegittimo dello Yeti, veloce di gamba e di pensiero, il Chullallà preferisce sfottere che offendere. Lo cercano per noi, durante questa estate, e nella Svizzera italiana e in giro per il mondo, Günter Grottik, simile nell'accento e nell'incedere orientale al tizio che fa i documentari in Asia per la concorrenza, e Paolo Guglielmoni.

I reportages dei due esploratori, che si avvalgono della collaborazione del "Giardino di Albert", si dividono in report "radio" e report "video". I viaggi sono quindi sia radiofonici, tutti diffusi su Rete Tre, sia video che trovate, tutti,pubblicati sui nostri social (Facebook e Instagram).  

Certo, se lo cercaste anche voi, il Chullallà, tutti voi, faremmo prima: tutti i video-avvistamenti del Chulla vanno inoltrati al WhatsApp di Rete Tre (079 220 52 87) e saranno pubblicati se ritenuti scientificamente attendibili.

Mettetevi sulle tracce della scimmia nana insieme a noi. Perché il Chullallà è un percorso interiore. "Non è la destinazione che definisce chi sei, ma chi incontri lungo la via".

Ora in onda Nightshift - fino alle 06.00 In onda dalle 0:00
Brani Brani in onda LOST IN DUST - IRA MAY (CH) Ore 0:08