Riguarda le foto del Genesix Party!

Venerdì 30 agosto, ore 20:00, PalaCinema Locarno

Per festeggiare l’inizio della terza stagione di Genesix abbiamo organizzato un party esclusivo regalandovi una serata di concerti indimenticabili! Il Main Guest della serata è stato Dani Faiv, direttamente dalla Machete Empire, autore del brano Yoshi assieme a Tha Supreme e Fabri Fibra, brano che ha totalizzato 17 milioni di stream in 1 mese dall’uscita del Machete Mixtape vol.4. Prima di lui si sono esibiti  i Fuera, una delle formazioni più interessanti del panorama musicale italiano attuale.
Ovviamente, al Genesix Party, non potevamo non dare spazio alla musica 'made in Ticino'! I Locandieri hanno infatti aperto la serata con le loro metriche old school mischiate alla New Wave. Dopo i Locandieri, anche Lazy Marf sul palco, dj di Bellinzona, recente vincitore della dodicesima edizione del Beat Cinema Battle di Los Angeles 2019.

La serata è stata magnifica! Con un evento così... la nuova stagione di Genesix non potrà che essere una bomba! Grazie a tutti che siete venuti alla prima edizione del Genesix Party!

Qui potete trovare le foto della serata da condividere con tutti i vostri amici! Fate girare la voce: Genesix è qui!

Ora in onda Meteo In onda dalle 15:16
Brani Brani in onda A DREAM IS ALL I NEED TO GET BY - NOEL GALLAGHER'S HIGH FLYING BIRDS Ore 15:44