(© Mehdi Benkler)

THE YOUNG GODS IN SHOWCASE!

25 aprile 2019, Studio Foce Lugano!

martedì 29/01/19 16:28 - ultimo aggiornamento: martedì 26/02/19 09:32

È appena uscito il nuovo disco del trio cult svizzero The Young Gods, il quattordicesimo della loro proficua carriera iniziata a metà anni ’80. Si intitola “Data Mirage Tangram” e viene accompagnato da una grande tournée internazionale con circa trenta concerti tra Svizzera, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna, ecc.

Rete Tre in collaborazione con la rassegna "Raclette" organizza l’unica data nella Svizzera italiana degli Young Gods, giovedì 25 aprile 2019 allo Studio Foce di Lugano!

Il concerto sposerà il formato dei nostri showcase: sarà diffuso in diretta radio e in video streaming su rsi.ch, Facebook e in televisione premendo il tasto rosso (HbbTV).

A presentare la serata ed intervistare il gruppo ci sarà il nostro Luca “Paltrax” Paltrinieri, grande estimatore degli Young Gods e conoscitore dei generi industrial, electro rock, new wave.

Ad avviare i motori di una serata già bella lanciata ci penseranno le Ikan Hyu, il duo di electro-pop zurighese recentemente nominato “Best Talent” dai colleghi di SRF3.

Come ogni showcase, l’ingresso è gratuito, ma visto che i posti sono limitati bisogna vincere gli inviti. Per vincerli, ascolta Rete Tre oppure partecipa all’estrazione online compilando i campi sottostanti! Faremo estrazioni settimanali! In bocca al lupo e buona musica!

Apertura porte ore 19:30, i concerti iniziano alle 20:00

https://www.younggods.com/

https://mx3.ch/ikanhyu

https://www.foce.ch/

Europei 2020: Svizzera-Danimarca

Seguici con

Attenzione! Cliccando "Invia" confermi di aver letto ed accettato la dichiarazione sulla protezione dei dati online SSR SRG