Seguici con

Spiaggiati

Due uomini e un volatile su un'isola deserta

mercoledì 30/04/14 11:26 - ultimo aggiornamento: giovedì 19/11/15 08:57

Spiaggiati - Ogni martedì alle 20.25 (in replica sabato alle 13.20 e domenica alle 18.20) debutta su Rete Tre un nuovo serial psichedelic-surreal-musicale: SPIAGGIATI.
"Spiaggiati" nasce dalla mente discretamente malata e disturbata di Cappa & Drago (non sono nomi d’arte, si chiamano proprio così: Gaetano Cappa e Marco Drago), una coppia di autori-attori-musicisti che notevole fama.

Spiaggiati è un serial radiofonico in dodici puntate di un decina di minuti l’una, con un mix, anche questo discretamente malato e disturbato, di scempiaggini e “momenti musical”: canzoni di diversi generi e di tutte le epoche abilmente rielaborate per Spiaggiati e arrangiate in molti casi per ukulele e kazoo.

Se la materia vi pare oscura e inquietante, non abbiate paura: sono solo i primi sintomi. I riff musicali di "Spiaggiati" vi entreranno in testa per non uscirne più; inizierete a desiderare di avere un Kakatua a vostra disposizione, sognerete di traslocare su un'isola deserta e magari userete in modo diverso l'unico minuto al giorno in cui il vostro smartphone prende improvvisamente vita.

Insomma: il naufragar vi sarà dolce nel nostro mare...