Seguici con

Lo Showcase dei Rocky Wood, vuoi vederli dal vivo?

In diretta dallo Studio 2 di Lugano Besso mercoledì 22 novembre alle 21.00

giovedì 09/11/17 19:01 - ultimo aggiornamento: venerdì 10/11/17 17:30

Una BandzOnAir Session che potrai ascoltare comodamente sulle nostre frequenze. Se invece desideri venire in studio a vederli dal vivo non devi fare altro che chiamare la radio allo 0848030503 quando senti la promo in onda.

A tre anni di distanza dal loro super apprezzato disco di debutto “Shimmer” i Rocky Wood tornano in concerto allo Studio 2 con la loro musica calda ed elegante e sulle spalle una tournée fitta fitta di date che li ha portati in giro per la Svizzera e su alcuni palchi in Francia e in Italia.
La band Warm Pop/Alt-Folk svizzero-americana con base a Lugano nata nel 2012 ci presenterà il nuovo EP “Ok, No Wait” che da ottobre è negli store digitali ma anche nei negozi di dischi nel formato "old school" in vinile. Perché i Roky Wood non lasciano nulla al caso spinti da una passione fortissima per le sette note ed un vero amore per le atmosfere vellutate ed oniriche in cui sullo sfondo lasciano intravvedere ampi lampeggiamenti psichedelici.
A febbraio hanno scalato alla grande la Calibro 10, la classifica delle Top Song di Rete Tre arrivando al primo posto con il singolo "Bail Out".

 

I Rocky Wood sono:
Romina Kalsi: Vocals and keys
Fabio Besomi: Guitars, Banjo, Electronics
Roberto Pianca: Guitars, Vocals, Piano, Glockenspiel
Nelide Bandello: Drums and Percussions, vibraphone
Stefano Senni: Bass, Double Bass

(RSI)

 

Europa League, forza Lugano!