Bandzonair

Lazy Marf a BandZonAir!

BandZonAir o BeatSonAir?

Lazy Marf

Lazy Marf a BandZonAir!

Puntate 20.03.2019, 21:00

Questa sera la puntata di BandZonAir si è aperta con un po’ di confusione. Un po’ perché era da qualche settimana che non avevamo un ospite che regalasse al pubblico uno show in diretta…e un po’ perché lo show di Lazy Marf nelle BandZonAir Acoustic Sessions – in diretta su Instagram e Facebook di Rete Tre – ci ha lasciato senza parole.

Una musica che faccia viaggiare. È questo il mantra che si cela dietro al suono di Andy Spinedi che sul palco si trasforma in Lazy Marf. Un artista, un produttore, un beatmaker sempre alla ricerca del suono perfetto, dell’atmosfera giusta che riesca a trasmettere ciò che lui sente quando compone la sua musica.

Negli ultimi anni, il ruolo del producer nella musica – in particolare nel rap e nell’hip-hop, è diventato via via sempre più predominante. Sulle scene internazionali non comandano più soltanto gli MC ma anche i Beatmakers, veri propri deus ex machina della musica, hanno finalmente il riconoscimento che meritano. Perché sono proprio loro, in fin dei conti, che creano quell’esperienza magnifica che è la musica.

Ai nostri microfoni Andy ci ha raccontato il suo percorso musicale, gli inizi della sua carriera e le sue collaborazioni in tutto il mondo che l’hanno portato recentemente a vincere un importante contest musicale: il Beat Cinema 12th Annual Beat Battle di Los Angeles

Guarda la BandZonAir Acoustic Session di Lazy Marf:

Lazy Marf - BandZonAir Acoustic Session

RSI Bandzonair 21.03.2019, 14:57

Scopri la serie