Speciali

Espérance in Musica 2018: successo pieno!

Noi c'eravamo! Guarda le foto e i video dell'evento

  • 11 dicembre 2018, 19:14

Espérance 2018 video riassunto

RSI 17.12.2018, 19:18

  • rsi

Sabato 15 dicembre anche noi eravamo al Palapenz di Chiasso dove oltre all'emozionantissimo ritorno sul palco dei padroni di casa THE VAD VUC, abbiamo ascoltato anche il rap d’autore di CLAVER GOLD, gli scatenati CRAZY STOOLS e alla fine il dj set dei JEMANI JAHKA SOUND

Super concerto anche quello della mitica BANDADARDÒ che ha aggiunto una data al tour di celebrazione dei suoi 25 anni di storia proprio con questo evento ticinese.

E noi di Rete Tre c'eravamo alla grande anche quest'anno! Con i collegamenti e le interviste di Alessio Arigoni aka Dj Sterky che è anche il presentatore ufficiale dell'evento e Gabriele Merlo che ha raccontato il tutto sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Una grande festa benefica

E come sempre non è mancato il mercatino delle associazioni umanitarie e una fornita zona Drink & Food.
L'intero guadagno della serata è devoluto all'Associazione ESPÉRANCE ACTI, aiuto e cooperazione fra Ticino e Indocina, organizzatrice della manifestazione.
Grazie al ricavato delle passate edizioni si è potuto dare vita a una serie di progetti, su tutti: la costruzione di tredici scuole/asilo, 50 pozzi d'acqua potabile ed un ambulatorio nel Sud del Vietnam.

Locandina Espérance 2018

Clicca sull'immagine per vedere tutta la locandina

Ti potrebbe interessare