(LaRotonda)

LaRotonda al Locarno Festival con Rete Tre

Torna laRotonda ad animare le notti di Locarno! Dal 27 luglio al 12 agosto, 17 serate all'insegna della musica e del divertimento promosse da Rete Tre

martedì 17/07/18 16:41 - ultimo aggiornamento: venerdì 27/07/18 13:26

Sarà laRotonda a inaugurare la #LocarnoExperience il 27 luglio con un programma di 17 serate all’insegna di musica, divertimento, cucina etnica, bar tematici, open market e, novità di quest’anno, un’intera area Food Truck.

Il ricco programma di concerti e intrattenimento musicale, curato da Rete Tre all’interno del Grand Hotel Swisscom, darà spazio ad artisti emergenti e band affermate a livello nazionale e internazionale.

Tra gli ospiti, i giovanissimi Drunky Funk, campioni in carica di Palco ai giovani e i sardi Train To Roots. Si esibiranno inoltre i Calibro 35, The Guinnass, Pablo Nouvelle, Kaos, Drivin’ Mad, Earth Beat Movement, gli zurighesi Baba Shrimps, astri nascenti del pop rossocrociato, Black Beat Movement, giovane collettivo milanese e il sangallese Crimer. Spazio anche al rockabilly con i Midnight Lovers. Da non perdere la serata dell’11 agosto, con un misterioso Special Guest che farà ballare e cantare tutti fino a notte fonda.

 

Ogni giorno, dalle 19 alle 21, vi faremo vivere l’ambiente de laRotonda con la nostra trasmissione PardOn, in diretta dal festival di Locarno. Alla nostra postazione poi, potrete riempire il vostro album fotografico di foto pazze e divertenti grazie al nostro specialissimo Photobooth!


Vai al sito de laRotonda!

Filo diretto, dal lunedì al venerdì

Seguici con