(Colle der Fomento / Facebook)

Rete Tre al Block Party 10 con i Colle Der Fomento!

Sabato 25 gennaio, Studio Foce, Lugano

Big Bang & Mardoch, in collaborazione con Rassegna RACLETTE, presentano una serata all’insegna del rap. Sabato 25 gennaio allo Studio Foce di Lugano, torna per la decima edizione il Block Party!

Sul palco del Foce si esibiranno le leggende del rap italiano Colle Der Fomento, storico collettivo rap romano e figure chiave dell’old school italiana. Nati nel ’94 dall’incontro di Mansito e Danno con Ice One, i Colle Der Fomento rappresentano una delle formazioni più importanti del panorama hip hop italiano assieme a Kaos One, La Pina e OTR con cui hanno collaborato negli anni. Nel 2018, dopo una lunga attesa, gli artisti capitolini hanno pubblicato l’album “Adversus” che porteranno sul palco del Foce di Lugano.

La serata sarà aperta da Roc Beats aka Dj Schocca, DJ e beatmaker italiano, membro del collettivo Unlimited Struggle e tra i fondatori dell’omonima etichetta! Con due giradischi, un mixer e un microfono, Roc Beats aka Dj Shocca proporrà dalle novità underground del momento ai classici del rap americano e italiano.

Sul posto, per Rete Tre, ci sarà Ellis che ci racconterà la serata con collegamenti e contenuti social su Facebook e Instagram

Su le mani, ci vediamo sabato 25 gennaio allo Studio Foce, Lugano!