Speciali

Sold-out sul 20° treno discoteca Sound & Fun per la Street Parade 2017

Sabato 12 agosto, una giornata memorabile

  • 2 July 2017, 23:02
TRENO SOUND AND FUN 1
  • RSI

MISSIONE COMPIUTA! Il nuovo treno discoteca di Rete Tre per la Street Parade è stato un successo pazzesco! Grazie a voi che ci siete venuti! Grazie a tutto lo staff e a chi ha lavorato "dietro le quinte" per permettere a tutti noi un viaggio indimenticabile!

Ebbene sì! Sono vent'anni! Per festeggiare l'evento abbiamo RADDOPPIATO i treni, le consolle e i DJ!

null

Quest'anno la Street Parade si è tenuta sabato 12 agosto e noi vi ci abbiamo portati, ancora una volta, col coloratissimo treno speciale organizzato in collaborazione con TILO e FFS che comprendeva due lunghissimi convogli TILO perfettamente cllimatizzati e con annessa discoteca, DJs e musica pompata con la meglio produzione techno del momento. In consolle i nostri DJ Alexxio e Alevì.

Guest DJs: MISS POLANSKY e FLASH JACK I DJ in consolle


Un'occasione esclusiva per andare alla più grande discoteca a cielo aperto del mondo, ballando e divertendosi senza pensieri già dalle prime ore del mattino. E, come facciamo dal 1994, ti abbiamo raccontato tutta la Street Parade alla radio con i collegamenti di Alessio Arigoni, Alessandra Visentini e il "disturbatore" Mystic Barrito + i video in diretta sui nostri social.

Niente colonna al San Gottardo! Niente ricerca di posteggio a Zurigo! Niente inquinamento! Solo divertimento!

Con noi sul treno anche i ragazzi di DANNO.CH

Guarda come è andata l'anno scorso cliccando QUI

Ti potrebbe interessare