Ainé inaugura la stagione degli showcase di Rete Tre il 25 settembre

Vinci i biglietti per il live allo Studio 2 di Besso

C’è chi lo definisce “una delle nuove voci italiane più promettenti”! In realtà Ainé la gavetta l’ha cominciata da un pezzo, non per niente vanta già collaborazioni importanti come quelle con Giorgia, Sergio Cammariere, Mecna e tanti altri; per non parlare delle esperienze di studio oltre oceano, a Los Angeles e Boston.

Classe 1991, Ainé ha pubblicato quest’anno “Niente di me” (Universal Music Italia), disco che ci ha colpiti per la sua maturità, freschezza e soprattutto per i brani “Ormai” e “Solo un po’” che sono immediatamente finiti in rotazione a Rete Tre.

 

“Niente di me” è un disco registrato come si faceva una volta, in maniera organica, live in studio con la band! Per questo motivo, è sicuramente un disco ancor più apprezzabile se lo si ascolta suonato dal vivo! Motivo per cui abbiamo deciso di invitare Ainé per il primo showcase della stagione di Rete Tre!

Mercoledì 25 settembre alle 20:30 Ainé ed il suo quartetto saliranno sul palco dello Studio 2 di Lugano Besso per un’ora di concerto in diretta radio ed in video streaming si rsi.ch/retetre!

Se vuoi venire a vedere il concerto dal vivo, partecipa all’estrazione degli inviti riempendo i campi qui sotto! Oppure tieni le orecchie ben incollate a Rete Tre, perché ne regaleremo tanti anche in diretta!

In bocca al lupo e buona musica a tutti.

 

Seguici con

Attenzione! Cliccando "Invia" confermi di aver letto ed accettato la dichiarazione sulla protezione dei dati online SSR SRG