Gli espatriati

Sira Veraguth

da Caslano-Ponte Tresa a Dubai

  • Emirati Arabi Uniti
Sira Veraguth

Sira Veraguth, 36 anni, di Caslano-Ponte Tresa, single e con 12 nipoti. Lei è la più piccola di tutta la famiglia. Ha 4 fratelli più grandi. Il suo cognome ha origine grigionese e lei, dopo aver frequentato il liceo a Lugano, si è trasferita vicino a Milano per 4 anni. Voleva studiare filosofia... poi ha cambiato direzione e si è lanciata nel mondo degli interpreti. Rientrata in Svizzera per iniziare una nuova sfida: lavorare per una casa farmaceutica, ma anche qui Sira ha avuto sfortuna, non le piaceva per niente ed è stato in quel momento che la sua vita ha cambiato drasticamente: la decisione di riprendere gli studi a 32 anni! Ha studiato alla scuola alberghiera di Ginevra ed ora si è trasferita a Dubai, dove fa la wedding planner.


La mia Dubai

07-09-2015 Wedding planner a Dubai

RSI New Articles 07.09.2015, 10:09

Con Sira abbiamo fatto il punto, a tre mesi dalla prima chiacchierata, sulla situazione dei suoi matrimoni e, soprattutto, sui preparativi per il Natale negli Emirati.

17-12-2015 Natale a Dubai

RSI New Articles 17.12.2015, 08:10

Ben tornata Sira. Anzi benvenuta in studio: perché quella di oggi è una puntata speciale del nostro appuntamento con gli "espatriati". L'abbiamo infatti invitata qui in studio per seguire la trasmissione e per farci raccontare "faccia a faccia" la sua esperienza e il suo prossimo passo, rientrata da Dubai.

Sira Veraguth

Sira Veraguth

Sira in studio con noi

RSI New Articles 07.09.2016, 10:28

Scopri la serie