16. Le nuove puntate di "Sottosopra"

In onda ogni domenica dal 2 agosto

  • Stampa
  • Condividi
  • a A
 

Il nostro ospite di oggi è Mario Casella che con Fulvio Mariani, incarna il duo che da ben 9 anni è alla guida di una delle trasmissioni più amate della nostra televisione, "Sottosopra". Sono qui oggi per parlarci un po' di loro ma soprattutto per raccontarci la nuova stagione: dopo le 7 puntate di "best of", dal 2 agosto saranno infatti proposte le nuove puntate.

Vi ricordate il trekking trasmesso in tv, sulla RSI, tra il 2019 e il 2020? Dalle sorgenti alla foce del fiume Ticino, un gruppo di appassionati percorre un impegnativo trekking di cento chilometri ad alta quota. Un'avventura emozionante e straordinaria in dodici episodi. Quest'anno si replica con Stéphan Chiesa e Alice Pedrazzini: e da oggi iniziano le riprese ad alta quota, lungo la Via Alta della Vallemaggia. Seguite In cannimo sul crinale su Facebook.

 

Il lunedì porta il nuovo appuntamento con i "whatsapp report" di Lorenzo Buccella, inviato a Roma del TG. Che ci racconta di una strana e particolare ricerca di una conoscenza avvenuta 50 anni fa...

 

Comincia l'ultima settimana del nostro "Tour dei Tour" con le storie di luoghi e personaggi raccontate da Stefano Ferrando. Oggi Siamo a Tarbes nel 1951. (Qui trovate tutte le tappe)