22. Un Pardo da scoprire

Con Moira Bubola diamo il via all'edizione 2020

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Domani si inaugura un'edizione del Locarno Festival senza il grande schermo, senza la grande cabina di proiezione... Ma non senza film. Non ci saranno le star, ma ci sarà tanto cinema da scoprire: nelle sale e online. Ne parliamo oggi con Moira Bubola, responsabile del Centro di Compezenza Cinema e Letteratura della RSI.

Quinto appuntamento con Jeanne Perego, la nostra scopritrice di curiosità dal mondo. Che oggi ci porta in Australia alla scoperta di un pub che ha bannato due clienti particolari; a Zehlendorf dove spariscono le calzature lasciate alla porta di casa e nel New Jersey, dove un uomo è risultato positivo alla prova del palloncino... senza avere bevuto!

 

Suggerimento accolto: il gruppo di escursionisti che sta partecipando a "In cammino sul crinale - La via alta della Valle Maggia" con telecamera in spalla per documentare questo trekking di 150 km, si è dotato di telefono satellitare. La comunicazione con Alice Pedrazzini e Stephan Chiesa quindi dovrebbe essere più agevole in vista di questa settimana in cui ci collegheremo (o quantomeno proveremo a farlo) ogni girorno con loro per sapere le novità sul viaggio. Seguiteli anche su Facebook e Instagram.