Edo Bernasconi
Edo Bernasconi

Edo Bernasconi

da Castagnola a Park City

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

 

Edo Bernasconi è partito da Lugano per Park City più di 30 anni fa. Ha iniziato la sua avventura negli Stati Uniti come maestro di sci. Oggi insegna sporadicamente, ma la passione per la neve è ancora presente. Ha realizzato il suo sogno di avere una sua agenzia immobiliare negli USA. Business che funziona molto bene, perché può offrire agli americani qualità e precisione svizzere.

Lo avevamo sentito qualche anno fa, quando faceva ancora il maestro di sci. Tra clienti famose come la Loren e altre peripezie. Oggi siamo tornati da lui... virtualmente.

Oggi Edo è passato a trovarci in studio a Comano. Sono le sue ultime ore in Ticino prima di fare ritorno a casa a Park City. Ha riaccompagnato mamma, ne ha approfittato per qualche giorno di vacanza, rivedere gli amici e fare una capatina nel nostro studio.

 

Edo Bernasconi è uno dei nostri Expat d’annata. Presente già nella prima stagione del programma, 8 anni fa, ogni tanto torna in onda, e come questa volta, torna in studio. Di passaggio per trovare la famiglia, Edo è sempre a Park City, Utah.