(iStock)

Poschiavo e la sua valle

Con Lara Montagna e Isabella Visetti in diretta e Maria Pia Belloni in redazione

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Una crociera sul lago, un’avventura in bicicletta, il profumo di un campo di erbe aromatiche, lo scenario impressionante di un orrido? Le trovate nella puntata speciale di Bionda Aurora con L’ora della terra in diretta dalla storica piazza di Poschiavo per raccontare storie, personaggi, iniziative e progetti del villaggio grigioni italiano e della sua valle.

Lara Montagna, dalle 9 alle 10, parlerà con esperti locali per tratteggiare quello che si muove legato alla terra e al settore primario in val Poschiavo e come sempre risponderà alle domande del pubblico grazie ai suoi collaboratori.

Bionda Aurora, dalle 10 alle 12, vi inviterà a scoprire le bellezze della regione a piedi, in bicicletta, in barca sulle acque del suo lago. Vi aprirà i cancelli dei giardini delle case di Poschiavo, cornice di una rassegna concertistica unica nel suo genere; imbandirà una tavola per farvi degustare i prodotti e i piatti della regione con il marchio 100% Valposchiavo e infine vi accompagnerà sul passo del Bernina per scoperte e visioni sorprendenti.