Quando la "Big Apple" fa il pisolino

#sonnellino #garbuglio #2xNatale #burian

mercoledì 21/02/18 16:05
Liv Behre

Liv Behre, la nostra antenna ticinese di New York che ci racconta le storie e le curiosità della "grande mela" è andata a vedere Nap York... Una struttura, in piena Manhattan, tipo centro benessere, nel quale i newyorkesi si recano per... fare il sonnellino! Nap York ha 10 “nap pods”, dei cubicoli che si possono affittare per $7 alla mezz’ora, con coperte, piante e un libro sul sonno.

 

Vi ricordate dell'iniziativa “2x Natale” (due volte Natale)? Dal 24 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018 si potevano donare pacchi postali in Svizzera o pacchi virtuali all’estero, con alimenti a lunga scadenza, prodotti per l’igiene personale e altro ancora. In questi giorni è iniziata la consegna dei pacchetti dell’azione presso le varie sedi di Croce Rossa Ticino. Ne parliamo con Maria Cattaneo, che si occupa del sottoceneri, nella sede di Lugano, dove oggi sono stati consegnati i pacchi.

 

Nando, capofficina del garage Pistoni, si sente un re: è ammirato da colleghi e superiori, e grazie alla sua avvenenza rimedia continuamente nuove avventure amorose. Persino la moglie del suo capo, Stella, nonostante la non più verde età, si è presa una cotta per lui. Quando viene assunta la procace Toyota Rodoni, Nando è sicuro di poter aggiungere un nuovo trofeo al suo palmares di conquiste... E' la trama di “Un altro bel garbüi”, nuova commedia dialettale della Compagnia Teatrale Flavio Sala, che debutta stasera al Teatro Sociale di Bellinzona. E noi andiamo a disturbare "il Nando" (Flavio Sala) durante l'ultima prova...

 

 

Ogni centesimo conta

Seguici con
Altre puntate