Quattro medaglie mondiali per i merlot svizzeri

#merlotmedagliato #NYaffittasi #FameSuperstars #ARCEurope

mercoledì 16/05/18 16:05
Andrea Conconi

C'è pure il Ticino tra i produttori di vini che si sono aggiudicati una medaglia Gran Oro al "Mondiale del Merlot e Assemblaggi 2018". Tra 430 prodotti e 230 produttori in gara a Sierre, la Svizzera si è distinta con altre tre premi che sono andati ai merlot di Vallese, Vaud e Ginevra. Per tutti i dettagli abbiamo al telefono Andrea Conconi, direttore di Ticino Wine.

Avete qualche soldo da parte e volete cercarvi un appertamento a New York? Soho, il West Village e Park Avenue non sono le uniche alternative; stanno infatti sorgendo moltissimi appartamenti in edifici da trenta piani situati in zone abitative ancora tutte da costruire. L'affitto però non è decisamente a buon mercato, come ci racconta Liv Behre.

 

Anche la PopMusicSchool di Paolo Meneguzzi celebra il cinquantesimo anniversario dello storico 1968 con "Fame Superstars", un musical in cartellone il 26, 27 e 28 maggio al Palazzo dei Congressi di Lugano. Nella terza puntata la nostra Stella N'Djoku ci svela come stanno andando le prove dello spettacolo.

 

E negli articoli correlati, trovate il nostro speciale con (dopo le 17) anche l'appuntamento odierno con i cinque velisti in rotta verso l'Europa.

Siamo la Svizzera: uniti nella diversità

Seguici con
Altre puntate