Berlino, i soldi e i Cani

Ciak News puntata 403: con Roberta Nicolò

venerdì 16/02/18 10:05
L’isola dei cani Berlino, i soldi e i Cani, 16.02.18

Apre la Berlinale L’isola dei cani film d'animazione in stop motion del 2018 scritto, diretto e co-prodotto da Wes Anderson. È la seconda volta che un film di Andersen apre il Festival; ricordiamo che anche The Grand Budapest Hotel aveva aperto a Berlino nel 2014.

 

Uscito nelle sale ticinesi il nuovo film di Ridley Scott: Tutti i soldi del mondo. La storia del rapimento di Paul Getty III, nipote prediletto del magnate del petrolio Jean Paul Getty

 

 

E sempre nelle sale del Ticino il film Black Panther del regista Ryan Coogler. Abbiamo parlato della passione per i super eroi dei fumetti con ….

 

Candidato a 13 Oscar La forma dell’acqua di Guillermo del Toro denuncia il bisogno di amore inteso come sentimento universale. Il regista stesso dice: «L'acqua prende la forma di tutto ciò che la contiene in quel momento e, anche se l'acqua può essere così delicata, resta anche la forza più potente e malleabile dell'universo. Vale anche per l'amore, non è vero? Non importa verso cosa lo rivolgiamo, l'amore resta sé stesso sia verso un uomo, una donna o una creatura»

 

Ospite al telefono Cinzia Bruschi, insegnante di tecnica del fumetto

Chicago Fire

Seguici con
Altre puntate