#FEMALE PLEASURE, Captain Marvel, Non sposate le mie figlie 2 e Gloria Bell

Ciak News puntata 442: con Roberta Nicolò e Marco Zucchi

venerdì 08/03/19 10:05
Non sposate le mie figlie 2 #FEMALE PLEASURE, Captain Marvel, Non sposate le mie figlie 2 e Gloria Bell, 08.03.19

#FEMALE PLEASURE film documentario di Barbara Miller. si schiera a favore della liberazione della sessualità femminile mettendo in dubbio sia millenarie strutture patriarcali, sia la cultura porno, divenuta ormai onnipresente. Il film accompagna cinque donne straordinarie per tutto il globo, rivelando legami universali e mostrando in che modo queste persone coraggiose sono riuscite ad affermare la loro sessualità in nome di un rapporto egualitario e gioioso tra i sessi.

 

Captain Marvel regia di Anna Boden, Ryan Fleck. Una guerra tra razze aliene ambientata nel 1995. È la storia di Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, un'ex-pilota di caccia, nel suo percorso per diventare una delle eroine più potenti della galassia, mentre la Terra si troverà al centro di un conflitto tra due mondi alieni.

 

Non sposate le mie figlie 2 regia di Philippe de Chauveron. I due coniugi Claude, interpretato da Christian Clavier e Marie (Chantal Lauby), sembrano ormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie con uomini di origini e culture diverse. Ma la loro tranquillità viene messa a repentaglio quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia con mogli e figli in cerca di fortuna all'estero. Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerli e dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.

 

Gloria Belle di Sebastián Lelio. Con Julianne Moore nei panni della cinquantenne Gloria Bell. Una donna con un ex marito e due figli che non hanno più bisogno di lei. Una donna che vive alla ricerca dell’amore che può essere anche solo l’avventura di una notte. Fino a quando incontra Arnold, un uomo da poco separato che sogna un cambiamento. Gloria si lancia, ci crede. Arnold ci prova ma non ce la fa. Mille le promesse che si infrangono. Gloria finisce al tappeto ma si rialza e balla.

 

Fuga da Reuma Park

Seguici con
Altre puntate