Il nuovo film di Woody Allen è nelle sale

Ciak News puntata 468: con Roberta Nicolò e Marco Zucchi

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Ospiti in studio il regista Rolando Colla e l’attrice Linda Olsansky per parlare del loro ultimo film intitolato Quello che non sai di me.

Un giorno di pioggia a New York regia di Woody Allen. Gatsby, interpretato da Timothée Chalamet e Ashleigh, che ha il bel viso di Elle Fanning, hanno deciso di trascorrere un fine settimana a New York, la città natale del giovane Gatby. Lei viene da Tucson, Arizona, e si occupa del giornale della modesta università dove si sono incontrati. Élite urbana e provinciale, Gatsby e Ashleigh sono complementari e innamorati. Ma non basta, soprattutto a New York in un giorno di pioggia che rovescia acqua e destini.

Quello che non sai di me di Rolando Colla. Patricia (Linda Olsansky) è svizzera, Ikendu (Koudous Seihon) è africano del Mali e sono una coppia affiatata sposata da poco. Ma Ikendu viene arrestato inaspettatamente e i due sono obbligati a confrontarsi con i loro lati oscuri. Un percorso doloroso ma che farà maturare il loro rapporto.

 

Frozen II - Il segreto di Arendelle regia di Jennifer Lee e Chris Buck. Elsa non vorrebbe turbare la serenità di Arendelle ma sente una voce che le mostra frammenti del suo passato e le promette risposte riguardo alla sua identità. Per seguire questo richiamo e trovare una spiegazione ai suoi poteri, decide di viaggiare attraverso la foresta incantata di cui le parlava il padre, nonostante questo significhi dover dominare gli spiriti dell’Aria, dell’Acqua, del Fuoco e della Terra. Anna, Kristoff, Sven e Olaf la seguono, determinati a proteggerla.