Scatta la location contest. Jurassic World: il regno distrutto, Callas e Malaria: The Vibes of Tehran

Ciak News puntata 419: con Roberta Nicolò e Marco Zucchi

venerdì 08/06/18 10:05
Callas il documentario di Tom Volf Callas

Scatta la location è il concorso fotografico organizzato dalla Ticino Film Commission in collaborazione con RSI Rete Uno. I partecipanti sono invitati a trovare e immortala un luogo della Svizzera italiana dove gli piacerebbe inscenare una storia o la sequenza di un film e a descrivere che tipo di scena o film girerebbero. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti coloro che abbiano compiuto il 18esimo anno di età. Ogni partecipante potrà pubblicare o inviare più fotografie che rappresentino lo stesso luogo e potrà proporre al massimo. 3 luoghi diversi. Maggiori informazioni sul sito della Ticino Film Commission.

Jurassic World il regno distrutto è film di Juan Antonio Bayona. A tre anni di distanza da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati Isla Nublar è un luogo selvaggio e abbandonato dove i dinosauri sopravvissuti trovano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire, interpretata da Bryce Dallas Howard, intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa.

 

 

Callas il documentario di Tom Volf Callas che racconta la vita della grande cantante.

 

Malaria The Vibes of Tehran del regista iraniano Parviz Shahbazi. La vita di due giovani innamorati in fuga Hanna e Murry verso Theran aiutati da un musicista Azi. Un Iran raccontato attraverso lo sguardo delle giovani generazioni imprigionate tra passato e futuro in un Paese che sta cambiando ma non ancora abbastanza da garantire a tutti la libertà.

 

Siamo la Svizzera: uniti nella diversità

Seguici con
Altre puntate