È ritornato Tiziano!

A cura di Herbert Cioffi

mercoledì 09/10/19 23:05
È ritornato Tiziano!, Emozioni 09.10.19

Ritorna Tiziano Ferro con una canzone di rottura, dinamica, che parla d'amore con sfumature di cinismo e umorismo. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che segna l'inizio di una nuova epoca per lui.Compie poi gli anni una signora della musica italiana Grazia Di Michele.

Penna raffinata e autrice di successi che poi si sono rivelati inaspettati. Grazia Di Michele, più volte nostra ospite, conferma che la musica italiana è piena di donne capaci di raccontare l'universo femminile in musica, di descrivere il sentimento in modo unico e costruttivo, nel suo caso sempre con grande classe ed eleganza innata.

La scomparsa il mese scorso del Papà di Cesare Cremonini, ci dà la possibilità di ascoltare una chicca dall’album Maggese. Una intuizione artistica geniale, semplice ed emozionante, che sicuramente vi commuoverà.

È poi anche il compleanno di un giovane emergente davvero bravo: Francesco Motta. Lo abbiamo visto ritirare diverse Targhe Tenco, è stato immortalato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e poi allo scorso Sanremo. Concluderemo parlando di lui del suo originale modo di fare musica che è sempre in grado di suggestionare.

Lo Showcase di Tiziano Ferro, 20.12.2018

Trapped

Seguici con
Altre puntate