15 anni senza Giuni Russo

A cura di Herbert Cioffi

mercoledì 02/10/19 23:05
15 anni senza Giuni Russo, Emozioni 02.10.19

Torna ad infonderci di poesia Niccolo’ Fabi. Torna con un singolo dalle riflessioni poetiche e filosofiche, sul rapporto con gli altri.Chiuderemo con un doveroso omaggio a Emma, che ha annunciato ai giornali il suo stop, per problemi di salute.

Ascolteremo la sua semplicità attraverso le sue parole pronunciate durante un incontro proprio qui alla RSI, dove con Gianluca Verga si è raccontata a tutto tondo.Il suo essere “Umana e semplice”, l’aiuterà senz’altro, in questa dura battaglia.Sono poi 15 anni senza Giuni Russo, sarà sua la nostra chicca.

Voce incredibile e talento smisurato, forse non sempre corrisposto dal giusto successo.Racconteremo la sua storia fatta di successi cosi’ detti leggeri e non con chicche davvero si spessore, perché la sua ugola era davvero preziosa e ricercata.
Non possiamo poi parlare della divisione dei The giornalisti. Ne hanno parlato tutti i giornali di settore, è una notizia ghiotta dal punto di vista dell’argomento diritti d'autore, che  fra l’altro apre il mondo dello scioglimento dei gruppi che hanno addolorato i fans.

Non ci si aspettava questa divisione, anche se, era chiaro che la forza del gruppo era il carisma di Tommaso.

Mario

Seguici con
Altre puntate