Mina e Adriano Celentano insieme in uno show negli anni '60 (Foto Ansa)

E Adriano torna alla ribalta grazie a twitter

Con Herbert Cioffi

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Il bel ritorno di Ligabue che possiamo dire "imbrocca" la strada delle giuste emozioni.

Il ritorno con Elisa, che era già accaduta anni fa.
Il secondo singolo inedito tratto dal suo nuovo album si chiama "Volente o nolente" e racconta di amore e distanza in questo periodo difficile.

Sono poi 70 anni tondi per Alan Sorrenti, il re degli anni '70.
Elegante, capace di sfruttare alcune mode e la mescolanza dei suoni Fu così che si impose con alcune sue canzoni che hanno fatto epoca.
Alan Sorrenti è uno degli artisti italiani più originali degli anni Settanta. Un animo rock, con un legame forte con la sperimentazione, che ha trovato il successo con una disco music elegante e raffinata, e con un pop mai banale e sempre molto attento all’aspetto musicale.

Si è poi messo a nudo Cesare Cremonini in una intervista forte in cui confessa alcuni suoi problemi psichici e di come li ha risolti.
Non solo... anche la confessione del suo amore segreto per Malika Ayane e dunque sarà proprio loro la chicca, un pezzo cantato insieme.

Per chiudere poi, anche se non si dovrebbe in anticipo, parleremo del compleanno di Gianni Morandi che fra poco compirà 76 anni.
L'eterno simpatico ragazzino, amato in Svizzera, con le sue canzoni epocali e le numerose apparizioni in tv e anche qui alla RSI in cui fra una canzone l'altra ha sempre conquistato tutti.