Mario Lavezzi (© 2019 MARIO LAVEZZI)

Mario Lavezzi e Franco Califano straordinariamente insieme

Con Herbert Cioffi

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Ritorna in scena Cesare Cremonini, col primo dei 6 inediti del suo Best of attesissimo, che uscirà il 29 novembre e che è davvero pieno di sorprese.
Questo nuovo singolo, che racconta quanto il telefono sia diventato la nostra memoria.
La chicca lo è davvero nel senso reale del termine.

"Canti di sirene", nuovo brano nato dall'incontro di due grandi autori come Mario Lavezzi e Franco Califano (poco prima della scomparsa dell'artista romano), accomunati dalla passione per le donne, uno per la sua attività di produttore e l'altro per la vita e gli amori che ha vissuto.
Pezzo contenuto nel progetto discografico, ricco di collaborazioni artistiche e sorprese di Mario uscito a fine ottobre.

Sono poi 50 anni di Carriera di Marcella Bella, traguardo che l’artista ha festeggiato con un live l’11 novembre in un teatro di Milano.
Racconteremo di lei, della gestazione relativa a questo evento e di quanta musica abbia registrato Marcella creando parte di quella che chiamiamo "musica italiana".

Concluderemo parlando dell’imminente concerto di Renga il 1. dicembre al Palazzo dei Congressi di Lugano.
Oltre 30 anni di carriera, ha collezionato grandi successi, che si prepara a condividere con il suo pubblico in occasione di questo concerto.
Instancabile dal punto di vista artistico e umano, Francesco sul palco colpisce per la sua straordinaria presenza scenica e la naturalezza con cui procede spedito attraverso passaggi vocali e cambi di registro.

Franco Califano
Franco Califano