Adesso faccio la mamma

Oggi in onda con Allegra Giorgi Giani

  • Condividi
  • a A

Allegra è una persona molto curiosa, sempre attenta a tutto quello che la circonda e sempre interessata ad ampliare i suoi orizzonti. Ha due figli, Tommaso, di 10 anni, e Olivia, di 8 anni. Da quando sono nati è stata prima di tutto una mamma, costantemente presente per i suoi bambini, e una moglie. Questo però non le ha impedito di affiancare suo marito nel suo lavoro in Engadina, dove vivono da alcuni anni. Torna però periodicamente in Ticino per venire a trovare la mamma e in Italia dove vive il papà.

Adesso che i figli crescono, intende riprendere a lavorare sfruttando soprattutto la sua conoscenza delle lingue. Infatti ama moltissimo lo studio delle lingue e vorrebbe aggiungere il russo a italiano francese tedesco e spagnolo.

La media voto di Allegra: 5,74

 

Anche gi ascoltatori, oltre a divertirsi con noi e a stimolare il "test in diretta" con messaggi e suggerimenti, potranno vincere un premio, una Radio DAB+. Come? Basterà votare il concorrente in gara e ogni settimana, tra tutti coloro che avranno votato per il vincitore, sarà estratto il premio.

Come votare?
Ascolta ogni giorno i talenti in gara ed esprimi il tuo giudizio durante il programma (dalle 13 alle 14) con una nota da 1 a 6 (1 il minimo e 6 il massimo). Puoi votare via WhatsApp (messaggio scritto allo 079 873 98 25), via sms (da inviare al numero 955 con prima parola rete1) oppure sul post quotidiano di Facebook.