I miei figli sono il mio successo

Oggi in onda con Claudia Breguglia

  • Condividi
  • a A

"Sono cresciuta a Tegna, dove ho abitato per circa trent’anni. Poi una decina di anni a Gordevio. Adesso abito a Gordola. Sono mamma di due figli che sono il mio orgoglio. Posso tranquillamente affermare che nella mia vita ho fallito tutto quanto mi ero ripromessa, ma ho avuto un successo enorme con i miei figli che ogni giorno mi danno sempre nuove soddisfazioni. Ho pure due nipotini di otto e undici anni, nativi nella lontana Russia. Da cinque anni sono con noi e sono la nostra gioia.

Vado in palestra quasi ogni giorno o faccio un’ora e mezzo di walking. Una volta la settimana vado in bicicletta a Locarno a bere il caffè. La domenica vado a farmi un giretto in montagna con l’UTOE di Faido; in inverno vado a sciare: è lo sport che preferisco. La mia passione più grande sono i biancoblù. Il mio Ambrì non ti tradisce mai, non ti frega, ti regala solo grandi emozioni. Poche son le partite che perdo. Naturalmente sempre in curva."

La media voto di Claudia: 5,44

 

Anche gi ascoltatori, oltre a divertirsi con noi e a stimolare il "test in diretta" con messaggi e suggerimenti, potranno vincere un premio, una Radio DAB+. Come? Basterà votare il concorrente in gara e ogni settimana, tra tutti coloro che avranno votato per il vincitore, sarà estratto il premio.

Come votare?
Ascolta ogni giorno i talenti in gara ed esprimi il tuo giudizio durante il programma (dalle 13 alle 14) con una nota da 1 a 6 (1 il minimo e 6 il massimo). Puoi votare via WhatsApp (messaggio scritto allo 079 873 98 25), via sms (da inviare al numero 955 con prima parola rete1) oppure sul post quotidiano di Facebook.