La radio mi ha sempre affascinato

Oggi in onda con Roberto Duranti

  • Condividi
  • a A

"Sono nato a Lugano 45 anni fa nel quartiere di Molino Nuovo. Ora abito nella splendida Muzzano con mia moglie. La mia passione più grande sono i viaggi, in particolare le crociere perchè in pochi giorni riesci a visitare parecchie località, culture e poi il mare é semplicemente bello. Di certo non disprezzo altri generi di vacanze... Il mondo della radio mi ha sempre affascinato. Purtroppo per svariati motivi, come quello di essere di poche parole, non ho mai intrapreso questa strada. Però da ragazzo per colmare questo "disagio" mi sono divertito come dj. Chissà, questa potrebbe essere una piccola “ricompensa” che il destino mi riserva. "

La media voto di Roberto: 5,74

 

Anche gi ascoltatori, oltre a divertirsi con noi e a stimolare il "test in diretta" con messaggi e suggerimenti, potranno vincere un premio, una Radio DAB+. Come? Basterà votare il concorrente in gara e ogni settimana, tra tutti coloro che avranno votato per il vincitore, sarà estratto il premio.

Come votare?
Ascolta ogni giorno i talenti in gara ed esprimi il tuo giudizio durante il programma (dalle 13 alle 14) con una nota da 1 a 6 (1 il minimo e 6 il massimo). Puoi votare via WhatsApp (messaggio scritto allo 079 873 98 25), via sms (da inviare al numero 955 con prima parola rete1) oppure sul post quotidiano di Facebook.