Mi fate intervistare Jovanotti?

Oggi in onda con Nadia Forlin

  • Condividi
  • a A

Sono Nadia, ho 52 anni (quasi 53) sono del segno della bilancia, vivo a Claro e lavoro a Lugano. La mia vacanza ideale è nei paradisi tropicali, ma, vista la situazione finanziaria, resta un bel sogno... Amo il mare e detesto cordialmente la montagna, malgrado offra panorami mozzafiato. La mia passione maggiore, nata negli ultimi anni, è la spiritualità. Mi spinge ad ascoltare, soprattutto le cose non dette. Osservo molto e sono molto attenta alle percezioni. Vivo in equilibrio tra le due dimensioni e sono alla perenne ricerca di conferme. Vivo la vita, studiandola giorno per giorno e sforzandomi di cogliere sempre il suo lato migliore, malgrado a volte sia tutt’altro che facile. A proposito del formulario che mi avete mandato, alla voce: “indica qualcuno da intervistare”, potreste chiamare per me Jovanotti?

La media voto di Nadia: 5,44

 

Anche gi ascoltatori, oltre a divertirsi con noi e a stimolare il "test in diretta" con messaggi e suggerimenti, potranno vincere un premio, una Radio DAB+. Come? Basterà votare il concorrente in gara e ogni settimana, tra tutti coloro che avranno votato per il vincitore, sarà estratto il premio.

Come votare?
Ascolta ogni giorno i talenti in gara ed esprimi il tuo giudizio durante il programma (dalle 13 alle 14) con una nota da 1 a 6 (1 il minimo e 6 il massimo). Puoi votare via WhatsApp (messaggio scritto allo 079 873 98 25), via sms (da inviare al numero 955 con prima parola rete1) oppure sul post quotidiano di Facebook.