Na gran facia da tola

Oggi in onda con Monica Morelli Celio

  • Condividi
  • a A

"Sono una persona giovanile a dispetto dei miei 55 anni, ho una parlantina sciolta condita da uno humour spesso di effetto su chi mi circonda e non ho difficoltà ad interagire con le persone, anzi sono una che ha come si dice in dialetto “na gran facia da tola”. Ho un figlio di 15 anni e questo aiuta a sentirsi, magari anche a sproposito!, un po’ più giovani e a non farsi sotterrare...! Al momento non lavoro, se si esclude un impiego part-time come dama di compagnia per un’anziana signora, sono di origini leventinesi ma ho vissuto fino al matrimonio nel Locarnese e attualmente abito nel comune di Monteceneri, ho due cani e un gatto che modestamente mi adorano e la cosa è reciproca, ai tempi mio marito diceva che sicuramente avrei buttato fuori prima lui di casa che non gli animali e allora era un po’ esagerata come affermazione ma attualmente sarebbe proprio la realtà! Dopo questo inciso che non c’entra assolutamente niente posso aggiungere che sono tifosa non molto attiva di hockey e più precisamente dell Ambrì, inoltre mi piace leggere e risolvere cruciverba con gli schemi in bianco, ho una grande memoria che a volte può essere una disgrazia perché sarebbe meglio dimenticarsi di certe cose se possibile...mi piace molto guidare e starei sempre in giro ma ovviamente per fare questo ci vuole sia un bel portafogli che una vita libera da legami...! "

La media voto di Monica: 5,78

 

Anche gi ascoltatori, oltre a divertirsi con noi e a stimolare il "test in diretta" con messaggi e suggerimenti, potranno vincere un premio, una Radio DAB+. Come? Basterà votare il concorrente in gara e ogni settimana, tra tutti coloro che avranno votato per il vincitore, sarà estratto il premio.

Come votare?
Ascolta ogni giorno i talenti in gara ed esprimi il tuo giudizio durante il programma (dalle 13 alle 14) con una nota da 1 a 6 (1 il minimo e 6 il massimo). Puoi votare via WhatsApp (messaggio scritto allo 079 873 98 25), via sms (da inviare al numero 955 con prima parola rete1) oppure sul post quotidiano di Facebook.