Papà e marito al cento per cento

Oggi in onda con Matteo Ferrari

  • Condividi
  • a A

Sono  Matteo Ferrari, nato in Ticino nel 1973, stagionato nel Mendrisiotto: abito a Arzo dove faccio il marito e il papà. Non ho degli interessi particolari e nemmeno delle grandi passioni... mi piace stare in compagnia. Mi piace molto andare in vacanza dove decide mia moglie... (eh eh eh). Ho avuto una grande passione per l'hockey su ghiaccio e l'inline hockey. Ho dato molto, e oggi, ho dei bei ricordi che mi permettono di non aver più bisogno di praticare.

Professionalmente, sono Assistente di Polizia e lavoro al 117/112. Ho un passato come ufficiale di carriera nell'esercito (ca 15anni) dove ho lavorato principalmente per le truppe di salvataggio e l'aiuto in caso di catastrofe all'estero.

La media voto di Matteo: 5,19

 

Anche gi ascoltatori, oltre a divertirsi con noi e a stimolare il "test in diretta" con messaggi e suggerimenti, potranno vincere un premio, una Radio DAB+. Come? Basterà votare il concorrente in gara e ogni settimana, tra tutti coloro che avranno votato per il vincitore, sarà estratto il premio.

Come votare?
Ascolta ogni giorno i talenti in gara ed esprimi il tuo giudizio durante il programma (dalle 13 alle 14) con una nota da 1 a 6 (1 il minimo e 6 il massimo). Puoi votare via WhatsApp (messaggio scritto allo 079 873 98 25), via sms (da inviare al numero 955 con prima parola rete1) oppure sul post quotidiano di Facebook.