Sono cresciuta un po' come Heidi

Oggi in onda con Nathalie Farei-Campagna

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Sono una ticinese della Leventina che ha avuto un'infanzia alla Heidi. Ho studiato biotecnologie e, una volta tornata in Ticino ho iniziato a lavorare come agente di sicurezza, per manifestazioni o rimpiazzi. Mi piace informarmi sulla sanità, sull'attualità politica, cercando informazioni nascoste che non tutti sanno, cosciente che non tutte le teorie sono realistiche o veritiere. Una parte di esse le posto sulla mia pagina facebook. In questo periodo leggo libri scritti da politici e storie vere. Cucino volentieri, partecipo con piacere ad aperitivi, apprezzo fare giri  in bicicletta e viaggiare (pur facendolo di rado). Ascolto quasi tutti i tipi di musica, in particolare quella degli anni '90. Mi piacciono i cani.

La media voto di Nathalie: 5,73

 

Anche gi ascoltatori, oltre a divertirsi con noi e a stimolare il "test in diretta" con messaggi e suggerimenti, potranno vincere un premio, una Radio DAB+. Come? Basterà votare il concorrente in gara e ogni settimana, tra tutti coloro che avranno votato per il vincitore, sarà estratto il premio.

Come votare?
Ascolta ogni giorno i talenti in gara ed esprimi il tuo giudizio durante il programma (dalle 13 alle 14) con una nota da 1 a 6 (1 il minimo e 6 il massimo). Puoi votare via WhatsApp (messaggio scritto allo 079 873 98 25), via sms (da inviare al numero 955 con prima parola rete1) oppure sul post quotidiano di Facebook.