Un poeta che ama lo sport e il mare

Oggi in onda con Joe Rapisarda

  • Condividi
  • a A

"Sono un ragazzo di 22 anni che studia all’università Italiano e Filosofia. Sono nato e cresciuto ad Agno, ma le miei origini si suddividono in due,  il Portogallo e la Sicilia. Amo leggere e soprattutto scrivere poesie, faccio regolarmente sport e amo immensamente il mare. Anche per le mie vacanze mi divido in due: vado al nord del Portogallo, più precisamente ad Aguas Frias, un paesino agricolo in cui l’ozio e le letture la fanno da padrone; poi vado a Catania, immerso nel marasma della città caotica e dalla bellezza del mare".

La media voto di Joe: 5,08

 

Anche gi ascoltatori, oltre a divertirsi con noi e a stimolare il "test in diretta" con messaggi e suggerimenti, potranno vincere un premio, una Radio DAB+. Come? Basterà votare il concorrente in gara e ogni settimana, tra tutti coloro che avranno votato per il vincitore, sarà estratto il premio.

Come votare?
Ascolta ogni giorno i talenti in gara ed esprimi il tuo giudizio durante il programma (dalle 13 alle 14) con una nota da 1 a 6 (1 il minimo e 6 il massimo). Puoi votare via WhatsApp (messaggio scritto allo 079 873 98 25), via sms (da inviare al numero 955 con prima parola rete1) oppure sul post quotidiano di Facebook.