Il Concorso di Gustando il risciò

Scopri i km effettivi percorsi

giovedì 07/06/18 11:41

Quando la buona tavola e i prodotti del territorio incontrano la mobilità sostenibile: è l’avventura proposta con il risciò di Rete Uno. Il risciò, un mezzo di locomozione ecologico e sostenibile, perfetto per raccontare aspetti della nostra regione e per percorrere le rive dei nostri laghi e fiumi. Da una valle alla pianura, da una località rivierasca a una fattoria, per conoscere persone e le loro storie, le loro attività.

Durante due settimane, Julien Carton pedala e Fabrizio Casati riferisce, in compagnia di ospiti rappresentativi della regione. Un risciò che si sposta al ritmo lento da una azienda di prodotti gastronomici “local” all’agriturismo innovativo.

Dal 4 al 15 giugno, dal lunedì al venerdì, dieci pomeriggi estivi da vivere al ritmo del risciò, in compagnia di Rete Uno, tra le 14:00 e le 17:00.

Vuoi vincere una bicicletta elettrica del valore di1999.00 CHF? Allora pedala con Julien Carton e Fabrizio Casati e scopri quanti km effettivi faremo dal 4 al 15 giugno con il risciò di Rete Uno.

Alcuni suggerimenti…. per voi

  1. Puoi ascoltare la radio e immaginare o indovinare i km percorsi
  2. Calcolare i km con le indicazioni del percorso che si trovano nel sito
  3. Guardare i video giornalieri sul sito nel quale inseriremo i chilometri per ogni puntata

Se vuoi partecipare scrivici a gustando@rsi.ch con la menzione Gustando il risciò e se più risposte corrette arriveranno in redazione il vincitore verrà estratto a sorte mercoledì 20 giugno?

 

Ogni giovedì in prima serata: Falò

Seguici con