(RSI/L.Daulte)

Gli eventi di #OCC19

Concerti, ospiti, approfondimenti e tante occasioni d'incontro

Il programma di Ogni Centesimo Conta 2019 è in fase di definizione nei suoi dettagli.

Possiamo però già anticiparvi qualcuno degli appuntamenti dei primi giorni da segnare sulle vostre agende: così se volete venire a trovarci, potete cogliere l'occasione giusta per voi.

Sabato 14 dicembre

Ospiteremo per la giornata i Frontaliers: prima a sorrazzare al mercato di Bellinzona, poi nell'area di "Natale in Città" per un minishow, per incontrare il loro pubblico e con qualche sorpresa succulenta per i fan. La Catena della Solidarietà illustrerà gli obiettivi di questa 251ma raccolta di fondi nella tavola rotonda di apertura. Matteo Vanetti (RFT) aprirà la Deejay Aperò Lounge che ogni giorno terrà compagnia per il cincin preserale. E i Midnight Lovers saranno il primo concerto dell'edizione 2019 di OCC.

Domenica 15 dicembre

Appuntamento in video con il Cane Peo; le edizioni speciali di “Sem ammò chi" (la nostra commedia dialettale e in diretta le lezioni di “Dialett in sacocia”. Avremo ospiti in rappresentanza di HCL (Alessandro Chiesa) ed HCAP (Luca Cereda), gli allievi del FC Rapid Lugano, la Deejay Aperò Lounge con Raniero Madera e il concerto serale.

Condividi