The Walk of Kraken 2019

Da Berna a Chiasso a piedi, 300 Km in 77 ore, la marcia benefica del Kraken

“Percorrere A PIEDI i 300 km del tragitto che separa la Capitale federale da Chiasso in 77 ORE”

E' questa la titanica impresa che prenderà il via venerdì 13 dicembre alle 18:00 dal Mr. Pickwick Pub di Berna. Il Kraken, noto animatore della band punk rock chiassese Darlàvia, ha deciso di dare in questo modo il suo contributo all’iniziativa “Ogni centesimo conta” organizzata dalla RSI in collaborazione con la Catena della solidarietà. Percorrerà in 77 ore i 300 km che separano Berna dalla cittadina di confine, un modo simbolico di unire l’intero Paese e di sensibilizzarlo alla causa promossa.
Diverse le tappe che si snoccioleranno lungo l’asse nord-sud della nazione toccando diverse località. L’arrivo è previsto entro le 21:00 di lunedì 16 dicembre presso il Murrayfield Pub di Chiasso.

È possibile inoltrare le promesse di donazione, con un contributo calcolato al km, a partire da lunedì 18 novembre 2019 presso il Murrayfield Pub di Chiasso, e i locali gemellati oppure inviando un messaggio whatsapp al numero 078 672 97 76, specificando nome, cognome, indirizzo e l’importo al km che si intende donare.

“Grazie in anticipo a chi mi vorrà sostenere, accompagnare, o portare un saluto lungo le varie tappe, un ringraziamento particolare agli sponsor alla RSI, alla Catena della Solidarietà svizzera e a tutte quelle persone che stanno rendendo possibile quest’impresa. All’arrembaggio della nostra bella Svizzera per l’infanzia che soffre”

Questo il messaggio che il Kraken ha lanciato a pochi giorni dalla sua partenza. E potete seguire l'evento su INSTAGRAM.

Condividi