Cavalieri, crimini e sogni di una notte

Un programma di Daniele Oldani

sabato 05/03/16 13:00

 

Anche questa settimana si gioca con la musica (13:30) con la nuova sfida dell'Intruso, gioco che oggi mette in palio fino a 250 fr.

Prosegue la rassegna Locarno Folk e domenica 6 marzo al Monte verità di Ascona due sponde dell' Adriatico propongono il loro incontro artistico: Maria Mazzotta (nostra ospite) e Redi Hasa

Elisabetta Cavana è un mimo, proprio come Edoardo Mirabella. Insieme, al teatro del Gatto propongono lo spettacolo Circo Uso e Riuso, la profezia degli elefanti, Aspettatevi grandi movimenti.

Debora Villa è un talento comico capace di raccontare l'universo femminile come pochi altri. Va in scena sabato 5 marzo al Cinema Teatro di Chiasso con lo spettacolo Sogno di una notte di mezza età.

Quali avventure può vivere un Cavaliere inesistente? Molte più di quelle che possiamo immaginare.  La dimostrazione, ancora una volta, arriva dal talento letterario di Italo Calvino che Tiziano Ferrari mette in scena al Lac di Lugano,

La musica di Astor Piazzolla, un testo di Pierre Philippe, la voce recitante e cantante di Mario Cei. L'alchimia è pronta: al Teatro Sociale di Bellinzona va in scena Crime passionnel, un delitto passionale, una storia nera tutta da interpretare.

Undici donne in scena. Sono le protagoniste di Sette minuti, spettacolo ispirato ad un fatto di cronaca avvenuto in una fabbrica francese. Si parla di lavoro, di diritti negati ma anche di una visione del mondo più femminile. Noi ne parliamo con Ottavia Piccolo, una delle protagoniste.

Si parla naturalmente anche di cinema, con Marco Zucchi in una nuova edizione di  Ciak News.

Questo è Yor Milano

Seguici con