Radio Fiume Ticino

Con Elena Caresani

sabato 25/08/18 10:05
Radio Fiume Ticino, logo Radio Fiume Ticino, 25.08.18

“Via Canevascini” ogni settimana ospita la persona responsabile di una testata giornalistica e stavolta spetta a Marcello Tonini, amministratore delegato di Radio Fiume Ticino essere in diretta con Elena Caresani per commentare le notizie del giorno e della settimana in una rassegna stampa personalizzata che spazia dal locale al nazionale, all’internazionale.

Per il tema ecologico ci mettiamo una bombola e scendiamo a vedere cosa si può trovare sul fondo del lago a pochi passi dalla riva perché a Lugano questa domenica si svolge la tradizionale pulizia del Ceresio per iniziativa di Asfopuce che è arrivata al giubileo dei 20 anni di esistenza.

“Via Canevascini” prevede anche una corrispondenza dalla Tailandia dove ormai anche i monaci hanno problemi di sovrappeso, una da Venezia alla vigilia dell’apertura della Mostra del Cinema ed una dal Palazzo dei Congressi di Lugano dove Annamaria Valenti sta seguendo il Forum che conclude la settimana di studio MEM Summer Summit 2018 e per riferire le idee elaborate dai partecipanti.

Da segnalare che grazie al servizio messo a disposizione da Rete Due risentiremo la voce di Giorgio Orelli seguita dai commenti del poeta Fabio Pusterla.

Radio Fiume Ticino

Jumanji - Benvenuti nella giungla

Seguici con