Speciali

Domani è Domenica... l'Autunno di casa nostra

Con Fabrizio Casati

  • 4 settembre 2021, 12:05
Domani è domenica
  • iStock

Domani è Domenica: Domani è Domenica... l'Autunno di casa nostra

Sabato 4 Settembre parte il nuovo programma “Pop-Up” di Fabrizio Casati, “Domani è Domenica”!

Esattamente come i negozi Pop-up, anche questo programma avrà una durata limitata nel tempo, solo per i quattro Sabati di Settembre, infatti, avremo a che fare con “l’autunno di casa nostra”.

In diretta, anche live streaming, nello studio di Rete Uno si avvicenderanno tanti ospiti, partiranno missioni, e succederanno tante cose che avranno al centro proprio voi, il nostro pubblico.
Funghi, passeggiate e trekking, vendemmia e arte culinaria, eccole le quattro puntate “autunnali” di Rete Uno.

Si parte Sabato dalle 10.00 alle 12.30 con il meraviglioso mondo dei “Fungiatt”.

I funghi protagonisti di questa prima puntata, le vostre fotografie, le vostre esperienze che raccontano del nostro meraviglioso territorio e delle tante uscite che hanno a che fare con la raccolta, la scelta e, assolutamente, il NON svelare mai quali sono i posti fortunati.

Con Fabrizio, in studio ci sarà Alice Pedrazzini, sul territorio Christian Testoni, Jacky Ferrari dei Vad Vuc, i quali avranno due ore di tempo per trovare il numero maggiore di funghi e che ci racconteranno della loro storia “fungiatta”. Possiamo abbandonare la tradizione gastronomica? Mai nella vita! Ecco arrivare Christian Frapolli con le sue ricette e i suoi aneddoti…
Insomma questo, e tanto altro, sarà ciò che bolle in pentola Sabato, ricordandovi che… DOMANI è DOMENICA, e che quindi avete tutto il tempo per organizzarvi!

Ti potrebbe interessare