Pilates

Isabella Baroni

Trainer Pilates

Ho sempre avuto tre passioni: la ginnastica, le lingue straniere e la matematica.  La ginnastica perché mi fa star bene e mi fa sentire libera, le lingue straniere perché raccorciano la distanze con le persone e la matematica, beh…, perché mi rende sempre felice trovare la soluzione ad un problema!

Ho la grande fortuna di poter integrare le mie passioni nella mia professione. Sono insegnante certificata di Pilates e Yoga e ora con gioia condivido la sensazione di benessere attraverso il movimento,  insegnando Pilates e Yoga ad anziani, adulti e bambini.

 

Mezz’ora per voi pilates

Il fascino del pilates è rappresentato dalla semplicità degli esercizi proposti che invitano all’ascolto del proprio corpo. Durante le lezioni applicheremo i 7 principi del Pilates: la corretta respirazione, il controllo, la concentrazione, la coordinazione, la precisione, la fluidità nei movimenti e il rinforzo del nostro centro, la zona addominale/lombare, il cosiddetto powerhouse. Isabella vi accompagnerà in questo energetico percorso, offrendo ad ognuno la variante più adatta ai propri bisogni. Sarete piacevolmente sorpresi nello scoprire le vostre risorse nascoste!

Seguici con

Mario