Calcio

"È stato bello stare nel Real Madrid"

Cristiano Ronaldo non esclude un suo possibile addio ai Blancos

  • 26 May 2018, 23:13
  • 8 June 2023, 18:12
  • SHOW IN APP NEWS
Cristiano Ronaldo

Sul piede di partenza?

  • Keystone

Cristiano Ronaldo ha lanciato un messaggio sibillino al termine della finale di Kiev, dicendo che "è stato molto bello stare nel Real Madrid" e che presto darà "una risposta ai tifosi, anche se ora è il momento di festeggiare e il futuro dei giocatori non è così importante". Che CR7 abbia lasciato intendere una sua imminente partenza?

L'entrata in campo di Gareth Bale ha decisamente cambiato la partita, con il gallese che ha portato il Real alla vittoria con la sua doppietta. "Evidentemente ero deluso di non poter giocare dall'inizio, ma l'unica cosa che potevo fare era entrare e avere un impatto: è esattamente ciò che ho fatto - ha sottolineato l'attaccante - Sappiamo ciò che siamo riusciti a fare, nonostante il campionato ci abbia lasciati delusi, questa resta una grande stagione".

Ma uno degli artefici di questo traguardo è anche il coach degli spagnoli, Zinédine Zidane, il primo a riuscire a portare a casa tre coppe dalle grandi orecchie consecutive come allenatore. "È un momento storico - ha affermato il tecnico dei Blancos - È una cosa da pazzi vincere tre Champions di fila".

Le dichiarazioni di Zinédine Zidane (Rete Uno Sport 27.05.2018, 10h00)

RSI Calcio 27.05.2018, 11:54

Ti potrebbe interessare