Calcio

"Approntata una squadra solida"

Il Lugano lancia la nuova stagione di Super League

  • 19 July 2016, 22:02
  • 7 June 2023, 19:42
FC Lugano

La formazione bianconera

  • Ti-Press

Il Lugano ha presentato al Seven Lounge la stagione 2016-17 ai propri tifosi e ai media. Dopo le parole del Municipio, Angelo Renzetti ha fatto il punto della situazione quando mancano quattro giorni all'inizio del campionato: "Per noi si avvicina una stagione molto impegnativa", viene citato il presidente sul sito della società. "Il secondo anno in Super League è più difficile. Abbiamo inoltre dovuto diminuire il budget e faremo il passo secondo la gamba. Credo che abbiamo approntato una squadra solida, anche se attualmente abbiamo una rosa ridotta".

"Sono orgoglioso di aver riportato l'entusiasmo nella regione e aver riportato il Lugano nella categoria che si merita"

Angelo Renzetti

L'allenatore Andrea Manzo è apparso motivato e fiducioso per l'esordio contro il Lucerna: "Ho a disposizione un gruppo importante con indubbie qualità tecniche. Mi auguro che i tifosi ci sostengano come e più dello scorso anno in modo che il fattore casalingo possa diventare determinante. Sabato vogliamo fare una prestazione all'altezza".

Il capitano Antoine Rey ha elogiato il nuovo mister: "Con lui l'aria è cambiata, si va allo stadio con il sorriso e ci si diverte negli allenamenti. È diverso rispetto all'anno scorso".

"L'anno scorso la Super League era una scoperta, ora siamo pronti a rispondere presente"

Antoine Rey

La presentazione del Lugano

Ti potrebbe interessare