Calcio

Gabri fa le pulizie in casa Sion

L'allenatore spagnolo scarta Carlitos, Constant e altri cinque

  • 22 novembre 2017, 18:00
  • 8 giugno 2023, 13:14
Il 38enne catalano

Il 38enne catalano

  • Keystone

Gabri ha deciso di ridimensionare la rosa del Sion, sacrificando, tra gli altri, Carlitos, Kevin Costant ed Elsad Zverotic. Stando al Nouvelliste, l'allenatore catalano avrebbe spedito sette giocatori ad allenarsi con l'under 21 per poter ridurre il gruppo e lavorare nelle migliori condizioni, visti la mancanza di risultati e l'ultimo posto nella classifica di Super League.

Oltre ai tre già citati sono stati esclusi anche André Neitzke, Robert Acquafresca e i ticinesi Nikola Milosavljevic e Ivan Lurati. Dopo quattro settimane sotto la guida dello spagnolo, la squadra vallesana ha ottenuto un solo punto in tre partite.

Di questi sette, l'unico utilizzato con continuità è stato Zverotic con 14 presenze in 15 giornate di campionato. Sette apparizioni le ha contate Constant, sei a testa Milosavljevic e Acquafresca, una Lurati e Neitzke. Doveva invece ancora fare il suo esordio stagionale Carlitos, il cui ritorno da un infortunio era stato annunciato in pompa magna attraverso i canali social del club.

Ti potrebbe interessare