Polveri bagnate
Polveri bagnate (Ti-Press)
Chiasso
0
Wil
1
  • 62' Duah
Tabellino Risultati e classifiche

Il Chiasso ci prova, il Wil lo beffa

Rossoblù sconfitti all'esordio al Riva IV, successo invece per il Grasshopper

Inizio con il piede sbagliato per il Chiasso nella nuova stagione di Challenge League. Nonostante una buona prova, i rossoblù sono stati sconfitti in casa con il punteggio di 1-0 dal Wil.

Al Riva IV dopo una prima fase di studio i momò hanno cominciato a poco a poco a prendere in mano le redini del gioco, colpendo anche un palo con Doldur al 24' al termine di un'azione solitaria. Ancora maggiore è stata la pressione dei padroni di casa nella ripresa, ma quando sembrava ormai avvicinarsi il vantaggio sono stati i sangallesi a colpire. Nell'unica sortita offensiva del secondo tempo Duah ha messo in rete un assist di Carlos Silvio in seguito a un'indecisione della retroguardia rossoblù. Inutili gli innesti di mister Maccoppi nel finale, il risultato non è più cambiato.

Buona la prima per il Grasshopper

Successo all'esordio per il Grasshopper che non senza brividi ha superato in casa (a porte chiuse) 2-1 lo Stade Lausanne Ouchy. Ben Khalifa (rigore) e Pusic hanno trovato le reti per le Cavallette prima del punto dei vodesi di Mutombo che ha riaperto il match nel finale.

 
Condividi