Polveri bagnate
Polveri bagnate (Ti-Press)
Chiasso
0
Wil
1
  • 62' Duah
Tabellino Risultati e classifiche

Il Chiasso ci prova, il Wil lo beffa

Rossoblù sconfitti all'esordio al Riva IV, successo invece per il Grasshopper

  • Stampa
  • Condividi
  • a A

Inizio con il piede sbagliato per il Chiasso nella nuova stagione di Challenge League. Nonostante una buona prova, i rossoblù sono stati sconfitti in casa con il punteggio di 1-0 dal Wil.

Al Riva IV dopo una prima fase di studio i momò hanno cominciato a poco a poco a prendere in mano le redini del gioco, colpendo anche un palo con Doldur al 24' al termine di un'azione solitaria. Ancora maggiore è stata la pressione dei padroni di casa nella ripresa, ma quando sembrava ormai avvicinarsi il vantaggio sono stati i sangallesi a colpire. Nell'unica sortita offensiva del secondo tempo Duah ha messo in rete un assist di Carlos Silvio in seguito a un'indecisione della retroguardia rossoblù. Inutili gli innesti di mister Maccoppi nel finale, il risultato non è più cambiato.

Buona la prima per il Grasshopper

Successo all'esordio per il Grasshopper che non senza brividi ha superato in casa (a porte chiuse) 2-1 lo Stade Lausanne Ouchy. Ben Khalifa (rigore) e Pusic hanno trovato le reti per le Cavallette prima del punto dei vodesi di Mutombo che ha riaperto il match nel finale.

 
Condividi